Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Ragazzi potete dirmi quante calorie ho assunto?

Colazione: una mela grossa, un tè al limone con un cucchiaio di miele e 4 oro saiva

Pranzo: un'arancia

Cena: una fettina con limone senza olio e insalata scondita con finocchi e lattuga

7 risposte

Classificazione
  • sere
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    400 calorie

    • no ora mi devi spiegare come fanno ad essere 400 calorie xD ... saranno minimo 700 massimo 900! .

  • Anonimo
    4 anni fa

    Io credevo di essermi sbagliata, che l'arancia fosse lo spuntino, invece è il tuo favoloso "pranzo!" Complimenti! Sei entrata nel fantastico mondo dei disturbi alimentari! Quale attrazione vuoi provare prima? Hai provato il tunnel dell'anoressia? E' veramente fantastico!

    Bah...che pena...

  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa

    ma sei pazza?csì nn stai in piedi...............

  • Anonimo
    4 anni fa

    Mah...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Usa myfitnesspal, è un app

  • 4 anni fa

    se mia nonna leggesse questa domanda..

  • 4 anni fa

    secondo me le calorie che hai assunto mangiando queste cose sono 900 o 1000 .

    dovresti mangiare di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.