Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 anni fa

posso prendere il bronchenolo sciroppo dopo una compressa di Acetilcisteina doc effervescente?

magari aspetto un oretta?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Se non hai delle prescrizioni mediche, data l'ora, prova a telefonare a una farmacia che fa turno di notte. Nel dubbio, meglio non prendere nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bonnie
    Lv 7
    4 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    è l'acetilcisteina che proprio non capisco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.