Cosa stanno facendo questi 2 Astronauti dell’Apollo 16 in questi 2 video?

Aggiornamento 2:

.

Qualcuno potrebbe spiegarmi che stanno combinando ?

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Il veicolo spaziale Apollo 16 è stato lanciato dal Kennedy Space Center il 16 aprile 1972, l'equipaggio era composto dal capitano John W. Young, comandante; Tenente Comandante Thomas K. Mattingly II, Modulo di Comando pilota; e il tenente colonnello Charles M. Duke Jr., pilota Modulo lunare.

    L’astronauta Charles Duke martella un tubo centrale nel terreno fino ad incontrare una roccia e non andrà oltre, poi il martello vola dalla sua mano e fa quattro tentativi per raccoglierlo chinandosi e pendente a raggiungere per esso, l'asta era quella della bandiera, finito il lavoro con il picchetto, John Young salta fuori la superficie lunare dalla gioa, per salutare la bandiera americana durante la missione Apollo 16 nel 1972, Charlie Duke è il fotografo. John pianta la paletta e prende una coppia di rocce al cross-dom, la Rover è in background e John è a destra , tenendo il martello, Charlie cammina verso lo scoop - Camminando lentamente per evitare di far saltare la polvere ,.mentre John si guarda intorno, Charlie ottiene un sacchetto di campionamento pronto, John afferra lo scoop e ottiene un cucchiaio di terreno, Charlie dà John sacco di prelievo e presenta la sua SCB, John si volta a guardare sud, a Charlie cadere il martello, cerca di prenderlo, perde l'equilibrio e atterra pesantemente sulle mani e sulle ginocchia.

    Charlie vuole farsi aiutare da John per spingere di nuovo, John va a sinistra di Charlie e tende la mano.Charlie prende la mano di John e si alza, anche se goffamente, come si alza, un sacchetto di campionamento gli esce fuori ed un secondo sacchetto esce dalla CBS di Charlie, Charlie ottiene una delle borse cadute, lo dà a John, lo mette nel CBS di Charlie, nel mentre Charlie ha recuperato il secondo sacchetto e John lo stiva.

    Nel corso missione vi era la rastrellatura nel cratere Nord Ray cratere e raccolta dei campioni,campioni raccolti 29,0 kg,

    https://youtu.be/NiJ54Jj2rck

    Youtube thumbnail

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Planezio Pietro, il tuo fake @Mauro Blazar, privo di cognizioni logico verbali e linguistiche (risposte copia e incolla totali), per sopravvivere, deve ricorrere al tuo fake preferito, il falso minorenne @speedy.

    Le risposte di questo improbabile astrofisico ingegnere sono degli assemblaggi di testi risucchiati da mezzo world wide web.

    Un raggiro vergognoso a danno degli utenti veri che da anni chiedono la chiusura di questa sezione.

    Aggiungo anche l'estraneità tematica della domanda.

    L'ingegneria aerospaziale non c'azzecca che l'astronomia.

    C'azzecca con le bugie a cui ci ha abituati Planezio.

  • Ya
    Lv 6
    4 anni fa

    stanno facendo finta di far qualcosa come tutto il resto delle missioni Nasa-Hollywood

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    4 anni fa

    piantano le azalee...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Come ben si vede luci e ombre non corrispondono: le luci dovrebbero essere fulgide e le ombre nere ma sono entrambe sfumate; inoltre per quale motivo saltellano?

    • ...Mostra tutti i contatti
    • ahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahha madonna mia... hahahahahahahahhahahaha La verità al Pietro scotta... ahahahahahahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.