Asciugatrice della Candy funziona anche senza tubo di scarico?

Aggiornamento:

Ciao a tutti, in questi giorni ho comprato un'asciugatrice della candy (di quelle che asciugano sia capi di lana che capi di cotone) di vaschetta per la raccolta per l'acqua... la domanda è: se si evita di montare anche il tubo per lo scarico dell'acqua (premetto che ce l'hanno consegnata con il tubo smontato) l'asciugatrice funziona bene lo stesso? oppure si rischia di danneggiarla e basta?

Grazie per l'eventuale risposta.

P.s 5 Punti alla prima migliore risposta!!!

5 risposte

Classificazione
  • Gianni
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Vai a conoscere e sapere tutti i modelli! Il libretto dovrebbe dirti chiaramente cosa puoi o non puoi fare. Normalmente, l'acqua residua viene raccolta in una vaschetta che occorre svuotare regolarmente, oppure si collega un tubo diretto allo scarico a muro ovvero dentro un lavandino o una vasca. Da vedere altresì se, collegando il tubo, questo non si trova troppo in basso per poter scaricare regolarmente (nel caso che l'asciugatrice sia installata per terra, in particolare).

  • 4 anni fa

    il tubo di scarico serve solo se tu invece di raccogliere l'acqua nella vaschetta la fai scaricare altrove, tipo nel lavandino, nel water oppure se ce l'hai nello scarico a muro( come quello della lavatrice).

    ma se tu, come quasi tutti, raccogli l'acqua nella vaschetta non ci vuole il tubo di scarico.

  • 4 anni fa

    Go Vegan!

  • 4 anni fa

    Certo, cosa mai dovrà scaricare se è un'asciugatrice?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.