ansia esame pratico patente B?

Giovedì avrò l'esame pratico della patente B! Ho notato che oggi mentre ero alla guida con l'istruttore mi sembrava di essere ''peggiorata'' e non migliorata! Questi giorni ho molta ansia per l'esame e oggi sinceramente ho sbagliato quasi tutti i parcheggi che mi ha fatto fare! E ha dovuto rispiegarmeli da capo, forse mi sto facendo prendere troppo dall'ansia, mentre prima non li sbagliavo mai, li facevo perfetti! Fino a Sabato mi riuscivano sempre bene ed oggi mi sono demoralizzata perchè sento di aver fatto schifo a guidare e sono vicina all'esame! Non oso immaginare se mi farò prendere dal panico e dall'ansia cosa combinerò! A voi come è andato l'esame? E quanto durerà?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa

la patente la prendono cani e porci, non è un esame difficile... durerà giusto il tempo di farti fare un parcheggio e una partenza in salita.

Pensa che comunque, anche se non dovessi passare questo esamino, non muore nessuno... semplicemente ti basterà riprovare

• 5 anni fa

Promosso subito cmq durerà finché tutti non l'avranno sostenuto quindi dipende da quanta gente ci sarà

• 5 anni fa

Non ce la farai mai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.