?
Lv 7
? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Anche voi indossate la tuta adidas con la camicia in flanella? In giro si vede gente che ha lasciato a casa il senso estetico :))?

11 risposte

Classificazione
  • Osso
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    ahah no ma che cazz, solo camicia di lino con la tuta

  • No mai

    A parte che non compro adidas per scelta precisa,finchè non la smette di uccidere canguri

    Più che lasciare a casa il senso estetico tanto vale che escano in pigiama...che forse stanno meglio.

  • Anonimo
    4 anni fa

    La moda propone tendenze peggiori, informati

  • Anonimo
    4 anni fa

    No,no,niente tuta,è un abbigliamento poco femminile secondo me.....la usavo solo quando facevo ginnastica a scuola,secoli addietro!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Io vesto in jeans scarpe sportive e maglioncino l'estate lo stesso l'unica cosa che invece del maglioncino la maglietta polo!

  • Vavax
    Lv 7
    4 anni fa

    Sì, certo, e completo il tutto con i tacchi a spillo. ;-))

  • Anonimo
    4 anni fa

    xD no

  • 4 anni fa

    In tuta esco solo quando vado in palestra. Altrimenti non mi sento a mio agio. Non potrei mai.

  • 4 anni fa

    no, non giro mai in tuta

    solo quando vado a correre e non bado alle marche

  • Anonimo
    4 anni fa

    Ma menomale...Ok, la camicia di flanella e la tuta Adidas non le indosso ma anche io abbino in completa anarchia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.