non riesco a fare più i parcheggi ad S e domani avrò l'esame pratico della patente B?

Non riesco a capire perchè ultimamente non riesco più a fare i parcheggi ad S! Fino a venerdì parcheggiavo perfettamente, invece da ieri non riesco più a farli! Per circa un mese mi sono allenata con l'istruttore e mi faceva i complimenti perchè ero bravissima e non ne sbagliavo neanche uno, ora invece li sbaglio quasi tutti, non so cosa mi è preso! Forse sarà l'ansia, ma non posso permettermi di sbagliarli all'esame, visto che l'istruttore mi ha detto che quasi sicuramente me lo faranno fare un parcheggio ad S! Mi sento demoralizzata!!! Help..

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa

Ti segano di sicuro, andrà meglio alla prossima, forse.

• 5 anni fa

.....stai calma,serena.........stai andando a fare l'esame per la patente, non gli esami in ospedale per una brutta malattia.................

• 5 anni fa

allenati ancora

• Allora ti metti con la macchina a fianco dell'altra, poi il mezzo della tua macchina deve essere in linea con il dietro della macchina al tuo fianco.

Ora metti retromarcia gira il volante a dx per spostare ruote a dx, guarda lo specchietto e se non arriva nessuno da sx procedi dando n pò di gas e continua piano poi una volta inseritoti nel posto cerca di non andare in fondo nel marciapiede, quando entri nel posto auto non completamnete gira l volante a sx e immetti l'auto dentro, poi la sistemi come vuoi una volta messa l'auto, se non ti è venuto bene riprova

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.