puntini arancioni sulla carrozzeria?

possiedo da 3 mesi una clio nuova e da vicino ho notato dei piccoli puntini arancioni tipo ruggine su tutta la carrozzeria (che è di colore bianco ghiaccio poi....). probabilmente è dato dagli aspiratori della mia ditta che buttano fuori un sacco di polvere ma la parcheggio sempre lontano, quindi non saprei se è per quello ma ora cosa posso usare per tirare via quei puntini?!?!

Aggiornamento:

ma è possibile che quando chiedo qualcosa su Y!A mi rispondono solo cog***ni!?!?!!!!

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Hai provato con un tamponcino sporco d'olio? Se il normale lavaggio con acqua e sapone (con la spugna o sotto le spazzole dell'autolavaggio) non elimina quelle particelle si suppone che siano dense, che siano delle sostanze grasse. Dici che gli estrattori della tua ditta buttano fuori tanta polvere: se contiene residui bituminosi potrebbero essere quelli. Le macchie di catrame si eliminano con l'olio, per questo dico di provare con questo metodo.

• 5 anni fa

acqua calda e aceto e ore di pazienza..e succeso anche a me..se abiti i campagnia e quando battono il frumento

• 5 anni fa

Passaci sopra la raspa del Canadà.

• 5 anni fa

Prova a darle i farmaci per la varicella

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nisuni
    Lv 7
    5 anni fa

Ma torna su istagram quaglione.

• 5 anni fa

Se li vedi da vicino guardala da lontano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.