Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Avete mai provato a fare la doccia col box aperto?

Magari perchè si era rotto...Avete schizzato molto?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

    Rispondo a questa insulsa domanda senza neanche averla letta, soltanto per rapinare punti alla luce del sole onde raggiungere al più presto il 2° avello giacché il 1° è orruncolante e si è delle amebe semi-impotenti, limitatissimi in tutto e si fa pena persino a voi: il che è tutto dire.

    Ed ecco ch'io, dopo 107esima bannazione, in compiaciuto ed ostentato sfregio e in perfetta violazione delle Sacre Linee-Giuda aventi la folloide pretesa di regolare questo abominevole sito abortito in penosa und peniena farsa,

    inizio un giro di questua (per gli anal-fabeti capre e i mufloni fetenti significa "ELEMOSINA") soprattutto

    presso l'utentaglia da inceneritore e il mio contattume da macero approfittando opportunisticamente del loro status di contatti ( e non ) e del loro buon cuore di putride carogne, rammentando loro che "aiutare i bisognosi " è cosa buona e giusta nonché precetto evangelico.

    E', comunque, mia speme squagliare più cogliòni possibili : mio reale obiettivo.

    Inoltre, siore e siori della mia calda cappella, ho financo la faccia come il cùlo di chiedervi 10 ricchi punti dandomi l'immeritatissima Miglior Risposta onde accelerare la mia ascesa al 2° Avello che mi basta e avanza.

    "L'amor che move il sole e l'altre stelle" vergava il sommo Poeta nell'ultimo verso del Paradiso.

    Ecco:

    che l'amore che alberga nei vostri generosi cuori si muova a pietà e mi elargisca 'sti 10 punti della verga senza tirarla troppo per le lunghe che già mi sono/avete rotto i cogliòni.

    In caso contrario, ossia se nel vostro cuor non trova alloggio la solidarietà e l'amore nonchè l'umana pietà allora che l'amor mova il sole e l'altre stelle esclusivamente per far si che la volta celeste vi cada addosso in un inferno cosmico insieme ad una parata di asteroidi e meteoriti tutte in filetta verso le vostre magioni ulteriormente illuminate da tempeste di fulmini globulari penetranti ogni singolo pertugio della stessa (la vostra magione).

    A chi segnalerà

    la Morte i capelli a spazzola farà

    e dopodiché

    sarà "flambé"

    in quanto Satana in gran

    parata

    farà di egli tarzanello in

    grigliata.

    Fiducioso, porgo le pelvi in attesa di lieto riscontro.

    .

    Esequie d'accatto, con feretro realizzato con le cassette della frutta fregate nottetempo al mercato ortofrutticolo e coi cartoni scippati ai barboni.

  • Anonimo
    5 anni fa

    appendi una spugna grande al posto della porta

  • 💞
    Lv 6
    5 anni fa

    Io no ma qualcun'altro si....hai una domanda di riserva?:DDDD

  • 5 anni fa

    Tieni il soffione della doccia orizzontato dalla parte opposta alla porta di ingresso al box. Riduci di molto gli eventuali allagamenti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Non ho il box sono povera

  • ?
    Lv 7
    5 anni fa

    se usi il telefono della doccia mano e apri il rubinetto solo quando ti serve, forse te la cavi con poco danno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.