Eterologa. Come siamo messi con il business nazista?

Nel 2013 anche gli inventori del Fatto Quotidiano denunciavano lo sqallore di questo business ma ovviamente con attenzione per la donna, non certo pr il bambino giocattolo e ci si chiede dove siano le femministe:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/26/utero-i...

Io mi chiedo perchè buttare 5000 euro quando per una coppia tanto immorale che ricorre all'eterologa, potrebbe mettersi daccordo in nero con la vicina o lei divertirsi con il postino.

Che sia forse perchè stiamo parlando di quattro ricconi viziosi?

Eccovi un esempio di catalogo nazista per eterologa:

http://www.fertilab.it/landingovodonazione/?gclid=...

4 risposte

Classificazione
  • Blu
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

l'utero in affitto è una specie di gioco per vivere una nuova esperienza, per esperire delle emozioni nuove. stop.

amare davvero una persona significa anche rinunciare per il suo bene. un gay che rende orfano di madre un bimbo, comprando l'ovulo da una donna, impiantandola in un altro, compra un bambino e non rispetta il bambino, che diventa un mezzo per soddisfare un desiderio dei gay

i bambini di tutto il mondo nascono con una mamma e un papà e nessuno può renderli orfani per accontentare due gay

spesso , si dice che l'utero in affitto è una mercificazione della donna e quindi va male. no, cari non solo è questo.non dobbiamo dare troppa retta alle femministe che guardano solo alla donna adulta: un bambino, che come tutti i bambini del genere umano è nato da due genitori di sesso diverso, ha diritto a non vedersi venduto . anche se poi i gay compreranno tutti i giochi del mondo, l'amore loro non lo possono sintentizzare nel fatto che si occuperanno materialmente del bambino. ci sono bisogni necessari al bambino che si vedono nel tempo

un bambino vede nel padre e nella madre che si amano i due rappresentanti dei due sessi presenti nel genere umano. il bambino, guardando al rapporto d'amore tra genitori, viene educato all'affettività, al rapporto con l'altro sesso. chi fa crescere un bambino da gay, nega questa forma essenziale di educazione al bambino.

un bambino che ci RIFLETTE e pensa : "i miei genitori mi hanno comprato e il mio valore,per mia madre, era uguale a una cifra economica precisa", secondo te, non rimane deluso, triste, sconvolto?

hai presente quelle interviste dove si va nelle coppie gay con bambini. i bambini giocano e i gay ridono, quindi, desume il giornalista " questa è la famiglia più bella fra tutte quelle che abbia mai visto, non ho mai sentito una gioia maggiore!"

ma per piacere!!!mai dai!

state vedendo dei bambini ,PICCOLI, che giocano e due gay che sorridono...FORSE PERCHè SONO INTERVISTATI E NON HANNO INTERESSE A DIRE CHE QUALCOSA NON VA?

non avete mai visto famiglie in tv che sorridono e bambini che giocano ? ma finitela...

ci sono molte testimonianze in USA, di gente tra l'altro tormentata spesso da liberali americani , che dicono che nella loro vita, ingiustamente, qualcosa mancava ed è qualcosa che i giocattoli non potevano sostituire.

• 5 anni fa

Chiedi lumi a " Sir Elton Jahn " , baronetto inglese omosessuale, che ha due figli grazie all' utero in affitto...di ragazza " profumatamente " pagata...

mi piacerebbe sapere se i soldi guadagnati da tale ragazza siano serviti a curare qualche padre malato ( ? ), oppure a godersi una vacanza alle Bahamas...

• Nathan
    Lv 6
    5 anni fa

Conosci le applicazioni pratiche dell'utero in affitto? Non è solo per omosessuali, quante coppie etero ne hanno approfittato? Quanti bambini sono nati grazie allo sviluppo tecnologico? Sugli etero non te ne importa? Il problema sono sempre e solo i gay? Perché? Cosa ti hanno fatto? (Sia a te che a ohoromazuzaku)

Forse fareste meglio tutti e due a cercare e documentarvi sulla comunità degli psicologici, l'omosessualità non è una malattia mentale e i bambini che crescono con dei genitori omosessuali non hanno alcun problema correlato allo sviluppo psichico, non gli volete credere? Affari vostri, questa è la realtà quindi se non la volete accettare siete comunque pregati di non esprime e non coinvolgere la comunità con discorsi di odio e di emarginazione per una fetta della popolazione. Evitate anche discussioni con argomentazioni complottiste come lobby inesistenti di gay che vogliono dominare il mondo

• Rubedo
    Lv 4
    5 anni fa

GuardaTE che l'utero in affitto è una pratica che riguarda anche le donne sterili ETEROSESSUALI che non hanno la possibilità di fare un figlio neanche con la fecondazione in vitro e/o l'inseminazione artificiale.

Giuro su Luke Skywalker che un giorno ti beccherò fare una domanda in cui non sputi veleno. Non voglio manco immaginare com'è messo il tuo fegato, o il tuo stomaco.

Fatti controllare, però occhio a non farti curare da un medico facente parte della lobby lgbt/satanica o ateapraticante/rettiliana/punkabbestia, che sennò ti fanno la colonscopia con una fune da ormeggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.