Perchè provocate continuamente i vegani mettendo domande su piatti a base di carne?

Io sono onnivoro ma non ci trovo nulla di divertente nel provocare i vegani e i vegetariani. Se volete fare domande su piatti a base di carne fatelo nella categoria cucina e ricette, e non qui.

8 risposte

Classificazione
  • Orso
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

Me lo chiedo anch'io. Se ci fosse la categoria mangiacadaveri non andrei mai a rompergli le scatole chiedendogli pareri su piatti vegani.

• 5 anni fa

giusto

• 5 anni fa

Perchè sono persone frustrate che non hanno niente da fare e per passare il tempo si divertono a provocare i vegani. E' chiaro che non hanno un lavoro ne una famiglia da mantenere altrimenti non passerebbero le giornate a scrivere cazzàte qui. Secondo me dietro al loro comportamento c'è molta insoddisfazione e frustrazione per il fatto che non hanno raggiunto nessun obiettivo nella vita e si sfogano insultando la gente.

• Anonimo
    5 anni fa

In sintesi da quanto ho capito qui si applica la "legge" del: occhio per occhio dente per dente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Piatti a base di cadaveri in putrefazione...

• Anonimo
    5 anni fa

Perchè ci piace provocarli. A me sinceramente non me ne frega nulla ne dei vegani ne degli animali. E poi guardati attorno. Ti sembra che la nostra società sia fondata sull'amore? Non lo vedi che ruota tutto attorno alla legge del più forte? E in quanto più forte io faccio quello che mi pare con gli animali e gli animalisti devono solo stare zitti e muti perchè sono una minoranza.

• Death
    Lv 6
    5 anni fa

Io i vegani e i vegetariani li prenderei a bisteccate in faccia

• 5 anni fa

Perchè rispondete continuamente da vegani mettendo risposte su piatti a base della stessa persona?

Io sono onnivoro ma non ci trovo nulla di divertente nel rispondere come una finta moltitudine di vegani. Se volete dare risposte multiple di uno solo fatelo nella categoria Giochi e passatempi, non qui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.