Macchina neopatentati?

Ho preso da poco la patente i miei genitori a breve mi prenderanno una macchina cosa mi consigliate? A me piaceva molto la Fiat 500

Pareri?

19 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

allora dipende che fiat 500 intendi? ultima serie te la sconsiglio costa molto e siccome sei un neo patentato ti consiglio di non spendere tanti soldi. la fiat 500 seconda serie e una bella macchinetta come anche la 600 2 serie anno di bei motori fire dai bassi consumi e dai costi di gestione molto bassi in più i pezzi di ricambio si trovano facilmente e a basso costo. poi ti posso consigliare una fiat panda 1 serie anche la maggior parte di queste vetture montano motore fire con cilindrate che partono dal 750 al 1000 sono sempre bei motori bassi consumi e costi di manutenzione ridotti. se poi vuoi una macchinetta un pò piu spaziosa ti consiglio una fiat punto 5 porte 1 serie 55s anchessa monta motore 1100 fire bella scattante motore affidabile bassi consumi di queste ne anno fatte vari modelli e si trovano anche accessoriate di:aria condizionata,vetri elettrici,servo sterzo e chiusura centralizzata a pochi soldi penso che spenderai al massimo 1500 euro. detto questo ti consiglio di non spendere molti soldi per la prima auto evita auto ci marche straniere perche i pezzi di ricambio costano e il consiglio piu grande che ti do e di andare a provare l'auto con un meccanico di fiducia o con qualcuno che ne capisce di motori per evitare eventuali fregature ciao

• 4 anni fa

la 500 è la più simpatica e affidabile vetturetta della sua categoria, non per niente, dopo la Panda è la più venduta. Se vuoi spendere meno, prendi una qualsiasi delle cinciulai, oppure Ford o Opel ma la 500 è n' altra robba !

• Nick
    Lv 7
    4 anni fa

panda 4x4, oppure ecologica, ma panda.

• 4 anni fa

Io personalmente ti consiglierei una grande punto o una punto evo.. Più spaziose più affidabili e più sicure 😉

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

di 500 sarà pieno in giro, prenditi qualcosa di diverso ... prenditi una MINI

• 4 anni fa

44

• 4 anni fa

Si

• 4 anni fa

x me va bn, e piccola pero carina, buona fortuna ;)

• Raf
    Lv 4
    4 anni fa

Se a te piace il giudizio degli altri è irrilevante, segui il tuo istinto.

E' comunque un'auto molto carina per una ragazza.

• 4 anni fa

Si devo dire molto bella!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.