alex ha chiesto in SportSport - Altro · 4 anni fa

Ho finito le proteine in polvere... sono proprio necessarie per la crescita del muscolo?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Assolutamente no, le proteine in polvere fungono da integratore ma non sostituiscono le proteine che assumi ogni giorno dal cibo.

    Di solito si dovrebbero assumere circa 1 g di proteine per peso corporeo ogni giorno.

    Se propri hai bisogno di proteine mangiati una scatola di tonno, uova o bresaola sono super ricchi di proteine se sei vegano piselli, fagioli o soia.

  • sono necessarie per farti venire un'alito pestilenziale, l'epatite ed i calcoli renali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.