Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 4 anni fa

anime vecchi ma belli?

i piu belli sono inuyasha,le situazioni di lui e di lei e ranma 1/2 ...

ne ho visti pochini e lo so è che ho appena iniziato a vedere quelli vecchietti.

"inizialmente i due protaonisti non si sopportano ma poi nasce qualcosa che cambia del tutto la storia dei due"

ho già fatto questa domanda ma spero rispondiate in tantissimi!!!

vi prego di consigliarmene almeno 5 di anime che "inizialmente i due protaonisti non si sopportano ma poi nasce qualcosa che cambia del tutto la storia dei due"...

se ne fate piu di 5 vi metto 10 punti

grazie mille sono anche ben accette una piccola introduzione o un vostro parere (non obbligatorio)

vi ringrazio di cuore

<3

ciao!

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    ce ne son o un po di questo genere...iniziamo

    rossana

    trama (l'nizio della sigla è praticamente la trama)

    https://www.youtube.com/watch?v=_HBKUhz3jFo

    Youtube thumbnail

    ufo baby

    trama

    In seguito alla partenza dei suoi genitori per l'America, Miyu Kozuki viene ospitata a casa di un amico di famiglia, il signor Saionji, che presto parte per l'India e lascia la ragazza da sola insieme al figlio, Kanata.

    La vita dei due ragazzi, coetanei, viene sconvolta dall'arrivo di un neonato alieno, Lou, che crede siano i suoi genitori. La convivenza, però, darà luogo a situazioni comiche e imbarazzanti.facendo nascere poco a poco qualcosa di piu di un'amicizia

    itazuna na kiss (qui la protagonista è innamorata del protagonist m. ma quest'ultimo la odia anche se ben presto si iniziera ad affezionare alla ragazza)

    trama

    una studentessa delle scuole superiori di nome Kotoko trova il coraggio di dichiararsi ad uno studente coetaneo di nome Naoki, confessandogli di averlo amato sin dal primo giorno in cui l'ha visto a scuola. Purtroppo Naoki, un bel ragazzo arrogante freddo come il ghiaccio con talenti sia sportivi che intellettuali, rifiuta sprezzantemente alla presenza di molti compagni.

    Per un caso imprevisto prodotto dal fato però, quello stesso pomeriggio l'abitazione della famiglia di Kotoko crolla a causa d'un terremoto di media intensità. In attesa che l'opera di ristrutturazione dell'edificio venga conclusa, Kotoko e suo padre vengono generosamente ospitati da un caro amico d'infanzia dell'uomo il cui figlio è proprio Naoki. Da quel momento in poi i due ragazzi vivranno sotto lo stesso tetto.

    Per fortuna di cose Kotoko troverà immediatamente il sostegno incondizionato e la considerazione della madre di Naoki. In seguito, anche se Naoki si nasconda dietro l'apparenza d'un cuore freddo e sembri esser del tutto insensibile al fascino femminile, il suo amore si rivelerà sotto forma d'un "bacio giocoso" mentre lei giace addormentata.

    maid-sama

    trama

    La scuola superiore Seika è stata sempre riservata ai maschi e solo da poco tempo vi sono ammesse anche le ragazze, le quali però sono intimidite dal gran numero di persone del sesso opposto. Per questo motivo Misaki Ayuzawa, in quanto prima donna diventata presidentessa del consiglio studentesco, desidera fortemente dimostrare le proprie capacità e la sua superiorità sui maschi, che in fondo disprezza, dal momento che suo padre è scappato con i soldi della famiglia. Grazie a questo obiettivo è diventata un modello di serietà, educazione e di intransigenza all'indisciplina dei suoi compagni, che non esita a punire duramente qualora si comportino in maniera non consona al loro ruolo di studenti.

    Tuttavia la famiglia di Ayuzawa, non certo agiata, ha serie difficoltà economiche e Misaki nel tempo libero è costretta a lavorare in un maid café come cameriera. Vista la particolarità del locale, la ragazza sul lavoro deve quindi comportarsi in maniera diametralmente opposta alla scuola, col continuo timore di essere prima o poi scoperta da qualche studente di passaggio. E la cosa puntualmente accade, quando Takumi Usui, uno degli studenti più popolari della scuola, la incontra per caso nei pressi del locale.

    Usui diventa il suo confidente e presto, anche qualcosa di più. Misaki fa finta di disprezzarlo e gli urla sempre contro quando fa battute troppo spinte o la aiuta a fare qualcosa, ma in fondo, fra i due, è nato l'amore.

    special a

    trama

    Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari ancora non riesce a sconfiggere il suo rivale, che sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a batterlo e, sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei e che quest'ultima ricambia i sentimenti. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato.

    wedding peach

    trama

    Esistono due mondi in continua lotta da secoli tra loro: il mondo degli Angeli e il mondo dei Demoni.

    Momoko Hanasaki è una ragazza allegra e gentile che frequenta la prima media insieme alle sue due migliori amiche Yuri Tanima e Hinagiku Tamano. Le tre ragazze sono rivali in amore, in quanto tutte e tre hanno una cotta per il capitano della squadra di calcio del loro istituto Kazuya Yanagiba. Inoltre le tre amiche fanno tutte parte del club di giornalismo della scuola.

    Un giorno Momoko viene attaccata da un demone che vuole sottrarle un anello appartenuto alla madre morta da tempo: qui, la ragazza viene soccorsa dall'arcangelo Limone e dalla dea Aphrodite scoprendo di essere in realtà un Angelo dell'Amore, detta Wedding PeachMomoko inoltre incontrerà un ragazzo, Yosuke Fuma, per cui inizierà a provare un sentimento fortissimo, tra l'altro ricambiato. Yosuke ha un carattere molto scontroso e più avanti Momoko scoprirà che quando il ragazzo era ancora molto piccolo era stato abbandonato dal padre. Col proseguire della storia l'amore tra i due ragazzi diventerà sempre più forte, anche quando scopriranno di essere nemici: Momoko infatti è in realtà la figlia dell'angelo Sereso e Yosuke il figlio di un demone di nome Uragano, i quali, scaraventati sulla Terra dopo una battaglia, si risvegliarono poi come semplici umani. Ma l'amore tra Momoko e Yosuke è ormai troppo forte e sarà proprio questo loro sentimento a sconfiggere le tenebre e a riportare l'amore nell'universo.

    perora ti consiglio questi spero di averti aiutato/a ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Sempre vecchi?

    Lamù (vedo che la Takahashi ti piace).

    Kiss me Licia (non è esattamente che all'inizio non si sopportino, ma insomma non è neanche tanto liscia) https://it.wikipedia.org/wiki/Kiss_Me_Licia#Trama

    Cara dolce Kyoko (Maison Ikkoku), sempre della Takahashi. Non è che i protagonisti si odino, anzi lui ha proprio un colpo di fulmine appena la vede, ma lei è una giovane vedova, quindi molto restia a farsi coinvolgere in una storia d'amore e lui è veramente molto timido.

    Orange Road. Il protagonista e la sua famiglia hanno poteri ESP. Lui si innamora di una ragazza, ma poi finisce per fidanzarsi con la migliore amica di lei, quindi s'incasina tantissimo...

    City Hunter. Lui è un po' porco e ci prova con tutte, per questo il rapporto con Kaori che è la sua parthner di lavoro sono difficili.

    Sailor Moon (prima serie)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    L'unico che mi viene in mente in questo momento è solo HoneyxHoney, dove la protagonista all'inizio non "adora" il protagonista ma alla fine si rendono conto che entrambi si amano :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Sailor Moon (1992)

    (o volendo puoi vedere il remake del 2014 "Sailor Moon Crystal" http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Bishoujo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.