promotion image of download ymail app
Promoted

Migliore crema per mani secche e screpolate?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

ciao :) io uso prodotti della azienda Forever Living, in particolare per mani screpolate Aloe Propolis Creme. è una crema lenitiva per tutti i tipi di pelle, che contiene Aloe Vera Gel stabilizzata, Propoli, che è ricca di proprietà benefiche . Questa crema svolge azione di barriera protettiva dell'epidermide, e poi basta usarla in minima quantità, perchè frutta moltissimo. Tutti i prodotti di questa azienda sono a base di Aloe Vera, e sono naturali, biologici e ipoallergenici. Ti lascio un sito dove puoi dare un occhiata:

http://aloelifeforever.weebly.com/

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

sec me la cosa migliore per curare le mani screpolate è:

il burro d karitè + olio essenziale di lavanda.

il burro d karitè è estremamente ricco e nutriente, molto emoliente, mentre l'olio d lavanda è cicatrizzante e stimola la rigenerazione cutanea.

se hai del burro d karitè PURO t basterà metterne un po' sul dorso e aggiungere alcune gocce d o.e. d lavanda (prendilo buono eh! mi raccomando)

è una cosa che puoi fare al momento, oppure in un barattolo vuoto puoi sciogliere LEGGERMENTE il burro e poi miscelarlo alle gocce d olio essenziale.

(meglio se l'olio lo aggiungi qnd il burro s è un po' raffreddato.

cmq se questa cosa la fai "a freddo" sarebbe meglio!!

se nn hai il burro d karitè puoi usare altri oli ricchi tipo quello d mandorle o (se l'odore nn t da fastidio) quello l'oliva.

tra le marche d olio essenziale t consiglio quello d aromazone, erboristeria magentina, zuccari.

MI RACCOMANDO, scegli e RICHIEDI la lavanda ANGUSTIFOLIA che è quella cn maggiori proprietà.

commercialmente la chiamano anche LAVANDA VERA. MA in botanica il nome della pianta è ANGUSTIFOLIA.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.