Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Giornata domenicale? Sgarro o va bene?

C:caffé macchiato con latte di soia alla vaniglia, una fettona di crostata alla marmellata fatta da me (farina integrale, stevia invece dello zucchero, senza burro, marmellata senza zuccheri aggiunti) Poi mi metteró a cucinare e pulire. P:spaghetti senza glutine (mi piacciono) ne mangeró 80 gr con sugo biologico con un cucchiaino di olio evo a crudo, e 5-6 polpettine al sugo mangiate con la pasta, verdura, finocchio, una mela e caffé s.z. M: 4 wafer galbusera e ginseng o muffin fatto da me senza burro e ginseng. C:un pó di arrosto, insalata mista poco condita, 2 fette di pane integrale e un frutto. Va bene? :) voglio mantenermi e non esagerare..visto le feste :D

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    perfetto brava

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Va benissimo :D poi per un giorno solo, ogni tanto, si può anche un po' "superare il limite"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.