Sognare ex bambino?

Buongiorno raga! Sono diverse sere che sogno il mio ex, era da tempo che non accadeva. Ma questa notte ho fatto un sogno "strano". Ho sognato prima di affiancarmi con la mia auto, all'auto del mio ex e lui mi guarda e dice che l'ho fatto di proposito. Io gli dico che non è vero(mentendo), iniziamo a litigare poi ad un tratto ci ritroviamo per strada a piedi, ma non é più il mio ex, ma è il bambino a cui faccio doposcuola ma nella mia mente era il mio ex, infatti continuavamo a litigare e parlare della sua relazione con la nuova ragaZza, gli faccio capire i suoi sbagli e lui mi da ragione. Poi questo bambino (mio ex) mi prende per mano e mi porta nel bagno di casa mia e mi bacia, io lo sposto dicendogli che é fidanzato e quindi non va bene! Cosa puó significare? Perchè quel bambino?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Lo hai sognato bambino perché l'intelligenza che compone il sogno vorrebbe farti capire che non è lui, ma si tratta di una presenza che convive con lei.

Sognare i nostri ex è molto comune e di solito di fronte a questo evento ci poniamo una serie di domande sulla nostra vita: “Sotto sotto lo amo ancora? - Il destino vuole che ci rimetteremo assieme? - Forse ho sbagliato a lasciarlo? Ecc. ecc.” ma la tua analisi conferma molto chiaramente come i sogni non abbiano alcun legame diretto con la vita quotidiana.

I sogni sono delle rappresentazioni legate all'attività depurativa del sonno attraverso la quale l'organismo (corpo-anima) è impegnato a eliminare le tossine psichiche che abbiamo prodotto durante la giornata attraverso i nostri pensieri e questo ti viene detto chiaramente in sogno infatti il bambino ti porta nel bagno, infatti lavarci o trovarci in bagno avviene molto comunemente nei sogni.

I sogni vengono prodotti da quella parte di noi stessi che governa tutte funzioni involontarie del nostro corpo, ovviamente anche quando dormiamo. Questa straordinaria intelligenza è la stessa che fornisce l'energia al cuore affinché pulsi nel nostro petto e fa in modo che se noi ci feriamo il corpo possa rimarginare la ferita, e in effetti se uno si rompe la gamba non è l'ortopedico che lo guarisce, ma è quell'intelligenza incarnata nel corpo a far sì che il corpo stesso produca più calcio e che le ossa si rinsaldino. L'anima è la nostra volontà di vita e istinto di sopravvivenza e attraverso i sogni manifesta il SUO senso di frustrazione nel vedere come la vita a cui lei è attaccata, lentamente ci sfugge di mano.

Infatti al nostro organismo non riesce di eliminare completamente l'energia mentale attraverso il sonno, questa energia è grezza e pesante rispetto all'energia dell'anima in quanto possiede una più bassa frequenza vibrazionale e col tempo andrà ad inquinare la parte di anima che si espande oltre il corpo e cioè l'aura che ci circonda (vedi su Google – energie sottili immagini - aura photo -).

L'aura, per difendersi dall'invasione di questo vero e proprio veleno deve ingabbiare e accantonare l'energia mentale avvolgendola con la propria energia, ma questo lavoro è molto dispendioso energeticamente, inoltre i corpi sottili che formano l'aura, per il contatto con l'energia mentale, inevitabilmente si degradano con conseguente fuoriuscita di energia mentale che deve essere di nuovo avvolta da energia anima, una situazione molto angosciosa per la nostra anima.

I personaggi che vediamo in sogno non sono altro che rappresentazioni di agglomerati energetici con i quali la nostra aura è costretta a convivere suo malgrado e fra questi il nostro ex è tra i più sfruttati, perché vuole indicarci un'energia che abbiamo espulso e vive al di fuori della nostra realtà.

Se vuoi capirei tuoi sogni leggi questo articolo:

http://madreterra.myblog.it/2015/01/12/il-vero-sig...

• 5 anni fa

Forse internamente senti il desiderio di maternita' e per questo sogni amore e bambino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.