Graziano ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 5 anni fa

Vale la pena comprare una moto 50cc?

Fra poco prendero la patente 50 e possiedo già un Liberty 50 che era di mio fratello. Secondo voi comprare un'Aprilia RS 50 usata è inutile contando che ho già il liberty e mi piace anche abbastanza?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Suppongo che se stai prendendo la patente per il 50ino avrai 14/15 anni, fatti 2 anni con il liberti, così puoi cominciare a risparmiare dei soldi per comprarti una moto 125 un po più seria fra 2 anni (tipo ktm, tm, hm, per quanto riguarda enduro e motard, poi ci sono anche le sportive tipo rs, cagiva mito, ecc.. sono tutte 2t abbastanza costose soprattutto le prime 3 ma sicuramente sono molto più divertenti di un rs 50)

Poi se non hai problemi economici e i tuoi te lo permettono compra l'rs 50 e se a 16 anni vuoi salire di livello compri anche un 125, io non avendo una grande disponibilità economica nei tuoi panni tirerei avanti per 2 anni con il liberty e poi comprerei un 125.

Spero di esserti stato utile, prova a chiedere anche ai tuoi cosa ne pensano e se sono disposti a prenderti il 50 e poi il 125

• 5 anni fa

non ti conviene, costano troppo, aspetta qualche anno e compra un 125 motard usato.

• 5 anni fa

se n hai una usata usala...io ho un Ovetto 2tempi del '99...usa prima questi, se sei 'grande' no!

• 5 anni fa

No non ti conviene assolutamente le moto 50 ormai costano quando i 200 250 aspetta un altro po' di anni e se ti piacciono le moto parti dalla categoria 200 che incominciano a essere divertenti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

prenditi una moto piu seria

• Andrei
    Lv 4
    5 anni fa

si dai è una bella moto

• 5 anni fa

Costosa e inutile, quoto il commento di Raizo

• Raizo
    Lv 5
    5 anni fa

tira fino ai 16 anni col liberty e poi prendi il 125cc

• Roby
    Lv 7
    5 anni fa

Accendi il cervello e scoprirai che i soldi li devi gestire tu e non degli sconosciuti, capra!

• Anonimo
    5 anni fa

Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.