?
Lv 7
? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Che rapporto hai con il freddo?

Aggiornamento:

io mi sto temprando sempre più... dormo solo con una coperta e un leggero copriletto... la mia camera è pure la più fredda perché il muro è strano e rilascia freddo

15 risposte

Classificazione
  • Azazel
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dalla temperatura. Sopra i -5 °C non ho problemi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Non mi spaventa .. lo adoro 😉

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    È odioso il freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    avevamo un rapporto molto freddo, ma poi ho rotto il ghiaccio..

    ahahahrrarararararaharharhar

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    odio profondo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    ottimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Non buono, d'inverno dormo con tre piumoni, d'estate con un due-tre coperte.

    Fai conto te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ottimo rapporto, preferisco il freddo al caldo. Mi piace, tanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • shuren
    Lv 7
    4 anni fa

    lo amo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    meglio del caldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.