Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Regali simpatici per la mia ragazza...!!?

Ciao ragazzi per Natale quest anno alla mia ragazza regalo un pupazzo di orso...bello grande..e avevo pensato di fare una cosa...avete presente quando si usava rivestire il regalo con tanto giornale e prima di arrivare al regalo vero e proprio cerano tante altre cosine...farei tanti piccoli pacchetti di cartone..li numero...e poi li metto un uno scatolone più grande si quello che contiene l orso...nelle scatoline ci metto cose piccole ma simpatiche..tipo le noci..(visto le le piacciono moltissimo)

Le candele colorate...xke le odia...hahhha...

I baci Perugina per esempio in un altro...e per ogni regalo c è una frase simpatica tipo indovinello...mi date alcuni consigli..più cose vi vengono in mente meglio é...per quanto riguarda i "regalini" simpatici...(es noci..baci...candele colorate...ecc.)

Grazie mille a tutti...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Io ti sconsiglio vivamente di mettere le candele se le odia. Sono soldi buttati e rischi di farla arrabbiare. Consiglio cioccolatini, magari un gioiellino da poco, qualche biscotto o dolcetto goloso, dei bigliettini con su scritto dei complimenti o delle frasi dolci...

• 5 anni fa

Un fallo artificiale con dentro un fallo artificiale più piccolo con dentro un altro fallo artificiale con dentro un altro fallo artificiale...puff puff.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.