Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Lo yoga serve sul serio?!?

Sto attraversando un periodo no,sono sempre nervosa e stressata e vorrei cercare di ritornare ad essere in pace con me stessa e volevo sapere se fare yoga può essere utile?si deve frequentare un corso o è efficace anche lo yoga praticato da sola?

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Si certo! Pratico yoga da 2 anni e mi ha aiutato talmente tanto che ho deciso di intraprendere un percorso per diventare un insegnate di yoga :) In realtà non risolve i tuoi problemi ma permette di acquisire maggior consapevolezza del tuo corpo e della tua mente. Il momento di yoga lo chiamo "momento di sano egoismo" ci sono io, il tappetino e i limiti che pian piano riesco a superare. :) ti consiglio di provare però con un buon insegnante per lo meno all'inizio :)

• 4 anni fa

Può essere un utilissimo aiuto, sia fisico che mentale. Certo, non risolve i problemi, mette solo nelle condizioni giuste per affrontarli.

Se non hai mai fatto corsi prima, ti consiglio almeno per i primi mesi di andare da un bravo maestro, da soli è difficile entrare nella mentalità giusta, se non dopo lunga esperienza.

• Anonimo
    4 anni fa

Sì, è un modo per rilassarsi e riflettere e anche mantenersi elastici

• ale
    Lv 6
    4 anni fa

💪

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

https://youtu.be/leH3JC9bvIU

Youtube thumbnail

si serve sul serio io ti consiglierei Ananda Europa Gualdo Tadino Assisi

per capire come vivono guarda il film Finding Happyness ed Ananda li impari a meditare con le tecniche di Paramahansa Yogananda a fare la ricarica e lì trovi la gioia la gioia che cercavi Paramahansa Yogananda ha scritto l'Autobiografia di uno Yogi, il Divino Romanzo, Dove splende la luce, I Sussurri dall'eternità

Come vincere le sfide della vita, come essere sempre felici, come essere una persona di successo