lele ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 anni fa

Qualcuno che mi potrebbe consigliare un regalo di natale per un ragazzo di 16 anni?

2 risposte

Classificazione
  • Erika
    Lv 4
    4 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio Gta5,è un gioco per la playstation lo trovi per la 3 e anche per la 4 a seconda di quale abbia,io gliel'ho regalato per i 17 anni insieme alla play,se non ha la play altre idee possono essere cinta firmata,scarpe nuove da ginnastica o magari qualche tipo che gli piace,un profumo, una camica,una sciarpa con dei guanti,degli occhiali da sole,un orologio,un bracciale con un'incisione,un cagnolino,se va in bici o in moto un bel casco nuovo,guanti da motociclista,un contachilometri per la bici,una tuta da ciclista,un portachiavi carino,un concerto?Un cd del suo cantante preferito,uno stereo,i cuffioni per ascoltare la musica,un mp4,Ipod,tablet,un cellulare nuovo o una cover,una macchina fotografica,anche quelle subacquee che sono fantastiche!Un fuciletto per pescare,una maschera,pinne e boccaglio,una tuta da sub,un corso di fotografia,un corso da sub,una giornata alla spa è un'ottima idea..scarpette da calcetto,un completino con il suo nome dietro sempre per calcetto,se fa il portiere i guantoni,un abbonamento per lo stadio dato che e'molto tifoso oppure un biglietto per il derby allo stadio,o su groupon ci sono i pacchetti avventura che vengono poco o buoni per guidare la ferrari o la lamborghini..un abbonamento sky,Hd o My sky..peluche gigante,sciarpa e guanti magari della sua squadra del cuore,una tela con una vostra foto..spero di averti dato qualche spunto!

    • LoL è stato il mio regalo di natale , troppo bello dopo averlo comprato al dayone sulla tre lo preso pure sulla 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    una penna 3D che trovi su e bay che è come la stampante 3D , ossia fai sculture tridimensionali con la plastica, devi solo spegnerla ogni tanto scalda fino a 200 gradi e si rovina la punta se l'accendi per tanto

    • lele4 anni faSegnala

      Non deve costare più di 20€!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.