Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 anni fa

Ho le emorroidi?

È successo per la seconda volta, vado in bagno per liberarmi e noto l'acqua arrossata, senza alcun dolore o bruciore e nelle feci nessuna traccia di sangue. Cosa può essere? Un taglietto o emorroidi?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

possono essere ragadi oppure emorroidi. chiariamo subito che l'emorroidi è una cosa la ragade è un'altra cosa meno problematica da risolvere,io soffro di emorroidi e prima come succede spesso ho avuto le ragadi che non sono altro che piccole lesioni dovute allo sfregamento di feci dure successivamente ,se si insiste escono l'emorroidi che sono sfiancamenti dei piccoli vasi della mucosa rettale.io per anni ho usato il proctolyn e i lavaggi con acqua tiepida ma devo dire che i risultati sono sempre stati modesti,poi 2 anni fa mi era stato dato un campione di olio ozonizzato e tea tree e in un attacco fortissimo ,tanto da non riuscire ad andare in bagno dal dolore, ho provato questo olio ,il rigenoma spray e con mio stupore nel giro di poche ore l'emorroidi si sono sfiammate e sgonfiate e dopo 3gg non avevo quasi più nulla tant'è che sono tornato al lavoro con lo scooter,su internet trovi tantissime recensioni e impieghi,non contiene farmaci e non scade mai e lo usi per tutto,è olio di oliva ozono medicale,tea tree vit E e acido alfa lipoico,unge molto e ha un odore fortelo spruzzi sulla zona e con l dito lo fai arrivare all'interno della mucosa rettale fai questa medicazione 3 volte al dì per 3-4gg e poi solo la sera per altri 3-4gg ,io non ho mai cambiato dieta bevo l vino e mangio normale e se si ripresentano con 2-3gg di questo olio risolvo subito.dr simone sce medico e utilizzatore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.