Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

Hey ragazze, voi indossereste mai una collana con il logo della swarovski (il cigno).?

Ciao a tutte, per il compleanno mi è stato regalato questo gioiello, io non lo preferisco molto.

Vorrei cambiarlo anche se mi dispiace.. Ma tenerlo chiuso dentro la scatola senza mai indossarlo mi dispiace lo stesso ahah.

A voi piace? Più che altro, me lo cambiano dopo 10 giorni? Il fatto è che nemmeno ho lo scontrino.. Solo la bustina con il 'cofanetto' della Swarovski.

Sapreste dirmi il costo di questo gioiello?

Grazie mille!

Ovviamente 10 punti alla miglior risposta :-)

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Se il ciondolo fosse piccino e la collana di lughezza medio/corta, allora si, lo indosserei e lo troverei carinissimo, altrimenti non mi piacerebbe molto. Faccio un ipotesi perché purtroppo dalla foto non si capisce molto bene se sia in realtà per dimensioni.

• ?
    Lv 4
    5 anni fa

penso che senza scontrino non si possa cambiare, ma è un cigno in swarovski e tu ci sputi?cioe mettitelo, poi è comunque un regalo

• 5 anni fa

• Anonimo
    5 anni fa

secondo me è carinissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.