Ho creato un testo rapper, entrate per favore?

Cosa dovrei modificare? Vi piace?

Non vi spaventate se è orrendo, non lo devo pubblicare da nessuna parte. Stavo solo provando e pian piano ho aggiunto dell'altro haha

"E quel che sento è solo un eco, tanti echi

in questa società, chi la fa la fa e chi non la fa, l'aspetti

e tu aspetti un'opinione

ma ormai è cambiata anche 'sta definizione

di opinioni ormai ce ne sono solo di scopiazzate, e se ne hai una tutta tua attento, per loro spari cazzate

sembrate tante pecore, tutte uguali, cercate di distinguervi, non prendiate strade uguali

non dipendere da nessuno

lo scopo non è di essere un uno, ma l'unico uno

e non te lo permetterà nessuno, devi far da solo, sti ***** della gente, vado avanti da solo

Ti troverai ad ostacolare ostacoli che a primo impatto non ti sentirai di affrontare, hai paura di saltare per lo schianto a terra, ma finchè ci riproverai sembrerà che non ci sia gravità sulla Terra

Andare avanti, facciamolo in tanti, facciamo sentire queste voci che sono rimaste intrappolate per troppo tempo nei nostri animi

Aggiornamento:

Come base ho pensato di usare questa

https://www.youtube.com/watch?v=SggbHTCkB80

Youtube thumbnail

9 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Tutti MASTER OF RAPPER quando si tratta di giudicare gli altri, io ho letto il tuo testo, è carino, non è eccezionale, ma se non vuoi sfondare come rap star non è male. MA QUELLO A CUI TENEVO DI PIù è DIRE A TUTTE STE GRANDI MENTI CHE TI CRITICANO DALL'ALTO COME FOSSERò LA CONOSCENZA FATTA PERSONA, SCENDETE DAL PIEDISTALLO CO GLIO NI !!!!!

• 5 anni fa

Mi sono fermato a "tanti echi"

Fonte/i: Testo rapper
  • ?
    Lv 5
    5 anni fa

non l'ho letto ma gia' che scrivi 'testo rapper' figurati se il testo sia decente

• Anonimo
    5 anni fa

ah ma ora danno 4 punti ? Bll.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao
    Lv 4
    5 anni fa

Gia leggendo testo rapper mi sono fatto,una mezza idea di quello che poteva essere

Poi l ho letto e ho riconfermato la mia idea

Testo schifo non sceglere la base prima di assicurarti che il testo sia decente

• 5 anni fa

Se ami il rap scordati di farlo.

• 5 anni fa

La parola eco è femminile

• Impara a rappare in inglese, però non con questo "testo" che hai scritto, perchè essendo un'altra lingua non ci sarebbero le rime. Ti consiglio in inglese perchè può darsi che i tuoi "testi" possano essere più orecchiabili e suonare meglio......

• 5 anni fa

Se ami la musica scordati il rap

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.