DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Pensi sia immorale regalare pistole giocattolo ai Bambini?

Gli si insegna a sparare in fondo.

11 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    L'importante è fargli capire che, anche se armi giocattoli, non si puntano contro le persone!

    Ricordo quando con mio fratello giocavo con i suoi giocattoli di questi tipi, e ricordo altresì quando mio padre ci riprendeva quando ce le puntavamo contro... ed è quello che ogni volta faccio capire a mio figlio che ancora, giustamente non capisce.

    Che poi, non è un gioco regalato ad un bambino a farlo diventare un uomo violento o in grado di sparare a qualcuno un giorno.

    Ciao Diego :-)

  • Se l'avessero regalata anche a me avrei potuto difendermi!

    Attachment image
  • 4 anni fa

    Ehm...

    con questo avatar non posso proprio rispondere seriamente....

    :)

    --

    Perché invece regalare una Barbie è morale? :)))

  • 4 anni fa

    E cosa sarebbe 'morale' regalare ad un bambino?

    Una zappa o una cassetta del pronto soccorso?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Nono tranquillo, qui a Genova i ragazzi delle medie girano già con le lame e i tirapugni.

  • Blu.
    Lv 7
    4 anni fa

    No

  • 4 anni fa

    Non ho mai regalato armi giocattoli ai bambini

    Neanche negli asili le hanno

  • Anonimo
    4 anni fa

    E' immorale perchè dovrebbero avere quelle vere

  • spara caxxone..

  • Roger
    Lv 7
    4 anni fa

    Ma no. Si divertono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.