Ho dormito con i capelli bagnati per avere dei ricci belli, però ovviamente li ho coperti con un cuffietta(ho fatto la treccia).?

Quanto durerà l'effetto? perché l'ho fatto per la vigilia di Natale.

3 risposte

Classificazione
  • Trulli
    Lv 6
    5 anni fa
    Risposta preferita

Non durano molto.

I migliori modi per avere i capelli ricci sono:

- Phon e spazzola.

- Ferro arricciacapelli + un po' di lacca.

- Shampoo senza balsamo e dopo aver messo l'asciugamano a turbante; quando sono più asciutti, schiuma e asciugarli con il diffusore. Qui l'effetto più che riccio è tipo..... 'uscita dal mare' ma sono ugualmente meravigliosi!

Sono i 3 metodi migliori che conosco per lasciare i capelli con lo stile che gli do almeno una giornata intera.

Tutte le altre cose che ho sperimentato non mi sono mai durate nemmeno 4 ore.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Direi che nn dureranno tanto,se vuoi avere capelli molto ricci devi usare la piastra apposta X capelli ricci costa 20 euro..prima di usarle lava i capelli e metti la schiuma bianca fix extra forte e li copri con la cuffia tutta la notte,la mattina usa la piastra girando ciuffo X ciuffo e tieni la piastra chiusa sul ciuffo X 10 sec e molla senza girarla,vai avanti così fin che li finisce e vedrai che soddisfazione e in più durerà 3 giorni

• Noemi
    Lv 4
    5 anni fa

Non potevi farlo oggi e dormirci stanotte? al massimo usi la piastra e ti fai i boccoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.