Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

il vostro ragazzo ideale?

il mio ragazzo ideale deve indossare i pantaloni con tante tasche visto che non ho voglia di portarmi la borsa dietro e mi servirebbe che lui fungesse da portaoggetti.

poi deve avere una macchina col bagagliaio capiente. non deve essere tirchio, a me fanno schifo le persone taccagne.

invece il vostro ragazzo ideale come deve essere?

Aggiornamento:

aggiungo altri dettagli:

il ragazzo ideale deve avere un lavoro poco impegnativo ma al contempo molto remunerativo, deve avere pochi grilli per la testa in modo da dedicarsi a me.

non mi piacciono i ragazzi noiosi che parlano dei loro lavori noiosi.

a livello estetico deve essere alto, capelli scuri, occhi verdi, fisico palestrato e carnagione chiara.

deve avere amici poco presenti e assolutamente non deve mai e poi mai azzardarsi a parlare di calcio in mia presenza

7 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    figo, giovane, ricco, intelligente e spendaccione: voglio essere viziata al 100%.

  • Franco
    Lv 7
    4 anni fa

    vero macio

    Attachment image
  • Deve avere la papera e non l'uccèllo

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    capelli lunghi e lisci e naso a patata, come C di genova.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma come fai a valutare un ragazzo per i pantaloni e la macchina? Te le hai le tétte grosse e il cúlo sodo?

  • 4 anni fa

    Capisco

  • 4 anni fa

    forte e virile, un pò puzzolente e peloso, non troppo alto, gambe storte da cavallerizzo, denti radi, leggermente strabico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.