Alternative a Dropbox?

Salve a tutti!

Sto cercando un'alternativa a Dropbox, un posto dove posso salvare le mie foto fatte dallo smartphone.

Il problema che mi dà Dropbox è che le foto me le salva sul pc, e quindi vado a perdere memoria sull'Hard Disk, cosa che vorrei evitare.

In sostanza, mi serve un app/sito/qualsiasi altra cosa, dove posso salvare le mie foto senza perdere memoria sull'Hard Disk del pc, ma che mi consenta di vedere queste mie foto come Dropbox, ovvero come se fossero salvare come in una cartella del computer.

Non so se mi sono spiegato al massimo; in caso contrario, ditemelo :)

Grazie mille in anticipo :D

Aggiornamento:

Ho stoppato la sincronizzazione, ma non funziona.

Ho anche tolto una cartella di 1,5 GB dal pc e l'ho messa sulla cartella di Dropbox, ma non ho recuperato spazio.

Io preferivo fare in questo modo (anche perché ho più di 2000 foto e così risparmio molto tempo), ma se devo andare a perdere così tanto spazio sull'Hard Disk tanto vale che me le salvo sul sito di Dropbox.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

stesso problema che avevo io. Poi ho scoperto che basta togliere la sincronizzazione con il pc (nelle impostazioni di dropbox) e ogni foto o immagine che metto in dropbox, rimane NEL SITO mentre posso cancellarle dal computer.

Comunque anche google drive o onedrive sono buoni.

Togli sempre la sincronizzazione con il computer.

se non vuoi proprio girarti le pàlle, puoi evitare di mettere nella cartella dropbox del pc, ma avviare sempre dropbox direttamente dal sito e caricando tutto da li e sempre senza installare dropbox sul pc.

• RED
    Lv 5
    5 anni fa

per le foto Flickr,

• Mark
    Lv 6
    5 anni fa

basta non installare il client di dropbox sul computer e accedere all'account dal browser.

spero di esserti stato d'aiuto! vota la mia come migliore risposta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.