Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 5 anni fa

Cosa posso regalare per un compleanno?

Devo fare un regalo a una mia parente donna di età 45 anni. Posso spendere tra 15 e 20 Euro. Non so cosa regalare. Il suo compleanno è giorno 29 Dicembre.

Aggiornamento:

Ho messo la domanda qui nel Natale perché siamo ancora a Natale e anche perché non trovo la festività Compleanno qui su Yahoo Answers. Forse perché non c'è. E quindi non so dove mettere questa domanda.

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Magari un'agenda o un profumo...se conosci un minimo dei suoi gusti ank un foulard o una scialpa se li usa...un paio d guanti...Se è una tipa ch ama cucinare dolci anke un kit x biscotti o qlcs x la cucina..magari una d qll robe ch si mettono in vista sul ripiano...oppure un set da caffè...tutte cs ch nn costano molto ma potrebbero essere gradite...se no buttati sul classico,una cornicetta,un porta foto..un libro ch potrebbe piacergli...

• 5 anni fa

Orologio, collana, bracciale, orecchini, maglia, pantalone, sciarpa e cappello, profumo, trucchi, portafogli, cornice, ciabatte, scarpe, borsa, paio di guanti, qualcosa per la casa ( copridivano, tovaglia per la tavola, set di coltelli, macchina per il caffè, ecc..) o un libro, dvd…

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.