SONDAGGIO: Come TRASCORRETE queste GELIDE notti d'AMORE invernali?

Intendo dire, dato che generalmente l'inverno è molto rigido, spesso con temperature inferiori a 0 °C...

ecco, per fare l'amore/consumare amplessi, rimuovete davvero qualsiasi indumento rimanendo dunque nel costume adamitico oppure, rimanendo "imbaccuccati". vi scoprite quel tanto che basta, giusto il minimo indispensabile per poter procedere?

Inoltre, vi addormentate davvero ignudi oppure vi rivestite subito dopo aver consumato?

27 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Beh, ma se il "minimo indispensabile" corrisponde a pochi centimetri anche per l'Adamo...

E comunque io già odio i pigiami e robe varie.

Anche in inverno normalmente dormo nuda, ergo durante l'amplesso, via tutto!

E poi non mi rivesto.

Anzi, lascio sempre le calze, cioè i calzini o i calzettoni, o le autoreggenti, quel che sono.

I miei piedini devono SEMPRE rimanere coperti!

(!)

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

Sì, l'inverno è molto rigido.

Stendere una coperta in camporella è sconsigliabile.

Però ho una notizia che pare venga dalla Marte: sono arrivati gli ufo e hanno portato il riscaldamento nelle case. Sesso sfrenato no problem.

Senti, un po', ma a ghiacciare l'atmosfera non è il gelo, fidati, ma figli che non ti danno tregua.

Sì, consiglio di andare in camporella, vah...

:)))

• Smile
    Lv 7
    5 anni fa

Anche qui nella tedeschia, dove in inverno di norma vige una temperatura intorno ai - 5/10° minimo, sono due settimane che abbiamo +14/16° (*-*)/

Della serie che le notti gelide sono un lontano ricordo e pure gli accoppiamenti sotto il piumone con il pigiamone, un bel the fresco, una sottoveste e si procede... ;-))

Te lo ricordo un attimino :

https://www.youtube.com/watch?v=PYysBD6U_S8

Youtube thumbnail

• AlgaFo
    Lv 7
    5 anni fa

Ho un pigiama caldo e molto grande, ho risolto il problema,

ci dormiamo tutti e due dentro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Alla mia bambola gonfiabile ho regalato un pigiama da sballo, proprio per far fronte al gelido inverno.

Due cuori e una capanna; ci si scalda a vicenda.

L' apporto di una buona grappa, renderà incandescente queste vertigini passionali..

Sarà un bordello!

https://www.youtube.com/watch?v=BEoSfd32-jU

Youtube thumbnail

Fonte/i: Cagliari: 13° grossomodo.. Prevedo una passegiata al Poetto, altrochè.
  • Franco
    Lv 7
    5 anni fa

ma io anche d'estate ce l'ho rigido come una spranga di ferro

• Osso
    Lv 7
    5 anni fa

Ora con il freddo si farà tutto piu difficile visto che non possiamo andare ne a casa mia ne a casa sua.. Di solito però ci si scalda insieme e poi ci rivestiamo. se siamo fuori tipo in un bagno allora ci spogliamo a metà

• 5 anni fa

Definisci 'minimo indispensabile', plìz.

(no, anche perchè, in certi casi, corrisponde tragicamente col 'massimo obbligatorio')

• 5 anni fa

Gelide un bel niente! Purtroppo!

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

Ci scaldiamo con i nostri corpi

Durante lo strusciamento poi si infiammano e siamo costretti ad aprire le finestre

Dopo però mi rivesto

Vurria mai beccarmi un accidente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.