Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 anni fa

Quale è il miglior shampoo per uomo?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Mio fratello na volta s'è lavato con l'olio che si mette ai bambini sulla pelle ed aveva i capelli liscissimi ahah. Voi ragazzi potete utilizzare di tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Pantene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.