Eleonora ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 anni fa

Aiuto unghie?

Ciao a tutti..volevo chiedere se secondo voi è possibile attaccare le unghie finte con la colla attak è dannosa?succede qualcosa?graize mille in anticipo.

10 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Si, lo puoi fare! Ovviamente te lo sconsiglio perché non è indicata per quel genere di cose. Ti consiglio di usare la colla per unghie che puoi trovare in qualsiasi negozio di bellezza a 1 o 2 euro. Io le ho usate per 3 anni e non mi è mai successo nulla :)

Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Io conosco persone che lo fanno, l'importante è usare quella non originale perché attacca meno. Anche se non dubito fortemente che faccia bene

• 4 anni fa

No, non farlo! Si può fare ma te lo sconsiglio vivamente, esistono tipi di colla appositamente per le unghie finte :)

• la
    Lv 4
    4 anni fa

non succede nulla ma non so quanto duri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Ciao! Ho usato le unghie finte per un po' di tempo e ti sconsiglio vivamente di utilizzare l'attack! Esiste appostra la colla per le unghie finte! Io ti consiglio quella della marca Fingr's che puoi trovare alla Coin, o in supermercati ben forniti. Per levare le unghie finte esiste anche un solvente apposta della stessa marca. Spero di esserti stata utile.

Fonte/i: Me
  • 4 anni fa

non ti conivene, primo perchè a contatto con la pelle può provocare irritazione e nel caso in cui vuoi togliere le unghie, una volta tolte ti restano tutti i residui di colla sulle unghie e finiscono per indebolirsi e fare male.

usa la colla apposta per le unghie anche se non è molto resistente il più delle volte, ma va meglio.

• 4 anni fa

attaccarle sì, staccarle invece...

• 4 anni fa

Non farlo perché rovini le unghie. È una sostanza dannosa e di certo non si usa per incollare le unghie finte.

• 4 anni fa

secondo me si, non ti si staccano piu, o rovinerai le unghie....

• noname
    Lv 5
    4 anni fa

Tutta salute visto che si tratta di un collante cianoacrilico, se non lo sai te lo dico io: è a base di cianuro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.