Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 4 anni fa

Dubbio sulle torce ultraviolette?

salve, girando su internet ho letto che le luci ultraviolette sono radioattive... io ho una mini torcia ultravioletta, la luce che genera è radioattiva? 😅

4 risposte

Classificazione
  • Mars79
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Come fanno ad essere radioattive? Sono semplicemente ultraviolette!

    https://it.wikipedia.org/wiki/Radiazione_ultraviol...

  • Paolo
    Lv 7
    4 anni fa

    "girando su Internet" si legge, come dicono a Napoli, 'nu cuofano 'e fesserie.

  • 4 anni fa

    Sono utili per uccidere i vampiri di the strain

  • 4 anni fa

    Sicuro, e respirare fa venire il cancro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.