Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 anni fa

Secondo voi come fare per approcciare con questa ragazza?

C'è una ragazza che ho conosciuto ad un corso che ho fatto l'anno scorso su cui ho messo gli occhi sopra già da alcuni mesi. L'avevo aggiunta su linkedin e lei aveva accettato la richiesta, poi era subito entrata nel mio profilo e mi aveva confermato delle competenze.

Io la avevo contattata augurandole buone ferie e ringraziandola, lei mi aveva risposto augurandomi altrettanto.

Per un po' di tempo non ho più cercato di contattarla in quanto io mi stavo lasciando con la mia ex e non avevo molta voglia di rimettermi subito in gioco.

E' successo che circa un mese fa era il mio compleanno e lei, con mia grande sorpresa, mi mandò un messaggio privato su linkedin augurandomi buon compleanno.

Io le risposti ringraziandola e le domandai come andava per cercare di attaccare bottone. Tuttavia non mi ha risposto.

Bisogna precisare che linkedin non è come facebook, ossia non ti compare un messaggio che ti ricorda che oggi è il compleanno di Tizio, ma bisogna proprio andare a scavare nel profilo per vedere la data di nascita. Certo è che non capisco perché non mi ha più riscritto dopo la mia risposta... Mah, forse (spero) si è solo dimenticata.

Ora io per tagliare la testa al toro pensavo di fare così: chiederle l'amicizia su facebook (che è meglio di linkedin) e cercare di attaccare bottone quando la trovavo connessa.

Poi vedo, se mostra interesse magari le chiedo di vederci per un caffè e poi, se son rose, fioriranno.

Voi che ne pensate?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

mandagli una lettera e guarda la faccia che fa quando la legge

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.