É facile dimenticare....una persona come te?

Che ne pensi?

Sei stata piu' dimenticata o hai piu' dimenticato?

Ispirata da una risposta.

39 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Ad imperitura memoria, quivi depongo in sempiterna rimembranza :

    " INDELEBILITA' "

    Ho scritto "ti amo"

    sulla riva del mar

    ma l'alta marea

    lo cancellò

    Per SEMPER

    Ho scritto "ti amo"

    su un candido muro

    ma chiamaron la polizia

    che inculommisi, e poi ricopriron con vernice (a mie spese)

    Per SEMPER

    Ho scritto "ti amo"

    in una lettera

    colma di desìo :

    le Poste la fecero sparire

    Per SEMPER

    Ho scritto "ti amo"

    in una fedda, ma pratica e-m@ial

    ma premetti a càzzo non so cosa

    e, mannaggia la zòccola, andò persa

    Per SEMPER

    Ho fatto incidere "ti amo"

    su una lapide

    e qualcosa mi dice

    che stavolta durerà

    Per SEMPER.

    Esequie memorabili e perciò indimenticabili, almeno finquando ci si ricorderà...

  • 4 anni fa

    La maggior parte delle persone si ricordano di me anche dopo tanti anni, mi baciano , a volte saluto delle persone e ci parlo ma non mi ricordo più chi siano , quindi direi che non mi si dimentica facilmente ed anche i miei ex si fanno vivi , ultimamente con la scusa degli auguri

  • dipende dai soggetti

    alcuni mi dimenticano subito e dopo del tempo si ricordano di me

    altri invece non si dimenticano mai di me e sono ricambiati😄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Ho dimenticato...comunque non credo di essere una bella persona,ho un carattere difficile!Sono solo molto carina e apparentemente gentile,per questo non vengo dimenticata! :/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    4 anni fa

    Da quel che mi dicono,no

    ho vari ex che ancora mi scrivono...

    Blu.

  • Osso
    Lv 7
    4 anni fa

    credo di no sai.. a volte mi chiamano o mi arrivano messaggi ragazze che nemmeno ricordo piu.. gli amici invece mi hanno dimenticato facilmente dato che non si fanno mai sentire, ma ognuno ha i suoi casini

  • 4 anni fa

    Purtroppo, e di questo non me ne vanto affatto, ho più dimenticato che altro. Lo dimostra il fatto che alcune persone del passato ancora oggi saltuariamente si fanno vive. Da questo si possono trarre le conclusioni alla domanda che hai fatto.

    • Il vagabondo
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Saverio, vedo sempre il punto interrogativo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Non me lo chiedo spesso.. e se è successo che qualcuno mi abbia dimenticato, ho fatto bene a dividere la mia strada dalla sua... evidentemente non valeva la pena continuare il percorso assieme...

    Io tendenzialmente non dimentico nessuno anche chi ho conosciuto in maniera sporadica e furtiva...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Molto volte pensavo di essere stato dimenticato e invece poi a distanza di tempo si ripresentava qualcuno.

    Difficilmente dimentico qualcuno di cui ho bei ricordi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Ciao, credo che nessuna delle persone che ho conosciuto mi abbia dimenticato ... non so perchè...le persone che rincontro dopo molto tempo me lo confermano, hanno nostalgia di me...me ne accorgo...sono sensibile... Neanch'io dimentico, credo che in me ogni traccia del tempo lascia un'impronta indelebile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.