Spostare cassette di derivazione elettrica.?

Vorrei spostare una porta mettendola proprio a fianco di dove si trova ora.

Su quella parete ho però due cassette di derivazione oltre a punto allarme e punto termostato che andrebbero spostate di circa 40/50 cm.

E' fattibile?

Preciso che le pareti sono in cartongesso..non so se questo facilita...

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Non dovresti avere grossi problemi. E proprio perché le pareti sono in cartongesso: l'artigiano verificherà il percorso delle tubazioni corrugate dove scorrono i cavi elettrici e dopo aver provveduto alla rimozione del diaframma necessario alla nuova posizione della porta riposizionerà gli impianti. Al contrario, per una parete in muratura tradizionale, sarebbe stato eventualmente necessario provvedere a realizzare le tracce per ricollegare correttamente l'impianto elettrico.

• Anonimo
    5 anni fa

Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.