promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 anni fa

Libere opinioni la pizza si fà così non come te che dalla tua ricetta esce una schifezza altro che pizza... tu fai la pizza degli egiziani?

500 GR DI FARINA

280 ML DI ACQUA

6 GR DI LIEVITO DI BIRRA FRESCO

50 GR DI OLIO EVO

1 CUCCHIAINO DI ZUCCHERO

20 GR DI SALE

impastare il tutto e farlo lievitare il frigo per 24h ore e poi 2 ore fuori

Alla fine si stende nella teglia e la si condisce solo con il pomodoro e la si inforna per 15/17 min a 200 gradi forno statico e poi per altri 15 condita con la mozzarella....

Aggiornamento:

@ Lupo fatti i cazzì tuoi, sto parlando della pizza in teglia fatta in casa non di quella della pizzeria... ma cosa vuoi capire piccolo ignorante che non sa nemmeno distinguere le cose, torna nella chat con i tuoi amichetti senza cervello

Aggiornamento 2:

@libere opinioni tu la fai con il culò se vuoi posto anche la tua merdòsa ricetta, si e neppure io ci tengo ad essere invitato da uno che ti avvelena stai tranqua

Aggiornamento 3:

@Libere opinioni LA VERITA' BRUCIA ECCOME.... VEDESI LE TUE RISPOSTE DOVE TI RIFUGI DANDOMI DEL CAFONE... LA MIA NON è CAFONAGGINE O MALEDUCAZIONE... è SOLO LA REALTA' DEI FATTI

6 risposte

Classificazione
  • SPQR
    Lv 5
    4 anni fa
    Risposta preferita

Bravo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Piero
    Lv 7
    4 anni fa

Premesso che la ricetta per la pizza avrà almeno 1000 varianti, l'attenzione va posta soprattutto sulla farina, io solitamente uso una miscela 80% di farina bianca 00 e 20% di semola rimacinata.

Se può interessarti eccoti un'ottima descizione del "problema farina":

• Anonimo
    4 anni fa

Ok

• 4 anni fa

io conosco invece la ricetta prodigiosa per fare le bruschette che però non vi rivelerò :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Perché....come credi che la faccia io...?...poi ognuno ci mette la propria fantasia per varianti a piacere....

premesso che io avevo citato una mia " torta salata " e non la ricetta della pizza....quindi con ben altro procedimento...

comunque tranquillo....tanto a casa mia a mangiare non ti invito...

=======================

non ti invito a casa mia perché sei un càfone maleducato...e lo dimostri per come scrivi....posso suggerirti un buon corso serale per imparare l' educazione...?

P.S. : ..." tu la fai con il culò...".. ..." merdòsa ricetta..:" ...Oxford...?

• 4 anni fa

Pazzo! E secondo te io devo aspettare una pizza per 15/17 minuti??? Mo te tiro una pizza così te ripiji!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.