Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 anni fa

Metodo naturale per far crescere il seno?

Lo so che non si possono fare miracoli, ma magari qualche crema valida o qualcosa di naturale....

8 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

E' come per far allungare il pene, sono tutte truffe per spillare soldi ai poveri illusi che si fanno problemi dove il problema non c'è. Ogni donna ha i suo seno, e prima lo accetta, meglio è. Come un naso, un paio di mani o un mento. Lascia perdere, pensa, se ti vuoi piacere di più, a valorizzare quello che hai, con abbigliamento, acconciature, accessori, trucco, etc... tra l'altro le dimensioni cambieranno nel corso della tua vita, anche da grande, in seguito a squilibri ormonali, gravidanze, allattamento, etc. Ho una mia collega che, in seguito alla gravidanza, ha preso una/due taglie, quindi... Ma non si è mai fatta un problema di dimensioni. Era quasi piatta, poi ha avuto una terza, ora è scesa ad una seconda, ma è sempre molto affascinante perché sa vestirsi e sa accettarsi per quello che è. Non buttare via soldi in terapie, creme miracolose o, peggio, operazioni di mastoplastica additiva. Tu sei quello che sei e piacerai per quello!

• 4 anni fa

Guarda, io è da 1 mese circa (con 2 settimane di stop) che mangio cibi ricchi di estrogeni come la soya o i semi di lino o i legumi. Non so se sono gli ormoni o cosa ma adesso ho il seno di una buona misura, spero che continuando crescano ancora...sono belle sode (forse anche perchè faccio sport) e toniche e quando in casa mi vesto e rimango solo con un reggiseno e delle mutante mi viene quasi voglia di scoparmi...seriamente e mi sto preoccupando per questa cosa...mi viene voglia di TOCCARLE stringerle, farle combaciare....mmmmmmmmmmm mi hai fatto eccitare!

Fonte/i: La storia di una ragazza (non sono un fake, non vi preoccupate!) che prima si faceva schifo...adesso si farebbe da sola
  • 5 anni fa

è piu importante far crescere il **** che le tette

• Anonimo
    5 anni fa

se hai il ragazzo chiedigli di farti un paio di spagnole al giorno

il movimento che si fa con questo metodo sessuale stimola i muscoli del seno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe?

• 5 anni fa

devi aspettare la tua prima gravidanza

• 5 anni fa

No, non esiste nessun metedo. Devi solo aspettare.

• 5 anni fa

Niente, le cose che si dicono sono tutte leggende metropolitane.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.