Consigli su un cellulare da acquistare?

volevo chiedere: devo acquistare un cellulare, consigli? Il mio samsung s3 mini fa schifo! Lento, si blocca... Vorrei l'opposto e con una fotocamera e risoluzione decente possibilmente! Budget <200 euro! Mi hanno consigliato uno xiaomi redmi note 2! Altre proposte?

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ascolta prendi meizu m1 note é esattamente quello che cerchi cioé un telefono fluidissimo grazie alla sua particolare versione di android.

Lo ha comprato mio fratello e siamo rimasti felicemente meravigliati.

Redmi note 2 é buono ma é uscito adesso il 3 che trovi a 220 ( tieni in conto anche quest'ultimo quindi)

In ogni caso ti lascio il link per comprare il primo:

shop.smartylife.net/meizu-m1-note-white-2gb-16gb.html

E il secondo:

http://shop.smartylife.net/smartphone/xiaomi/xiaom...

Tieni in conto che m1 note ha il solo difetto di avere memoria non espandibile, come il redmi note 3 ma quest'ultimo ha 32gb mentre m1 note ne ha 16

Poi la scelta é tua

Spero di esserti stato d'aiuto

• 5 anni fa

Samsung galaxy grand prime 😉 8mp camera posteriore, 5mp anteriore . è grande , bello e funziona anche molto bene .

• 5 anni fa

Asus Zenfon 2 a 250 e qualcosa alla media world top di gamma di ASUS

• Anonimo
    5 anni fa

Prendi il Nokia Lumia 550, il migliore a basso prezzo, fidati di me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

motorola g o il p8 lite

• 5 anni fa

Motorola moto g 3^ generazione prezzo 210€ (13 mpx,16 gb memoria e 2gb ram).

Wiko fever 200 € (16 gb di memoria, 3 gb di ram e 13 mpx di fotocamera).

Ce ne sono altri sempre della linea Wiko di molto validi tutti low cost.

Su YouTube trovi le recensioni su questi due smartphone.

• Anonimo
    5 anni fa

Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.