Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Raga ho bisogno di un consiglio su cosa migliorare del mio aspetto fisico?

So che in giro per yahoo ci sono centinaia di persone molto ma MOLTO più esperte di me su queste cose quindi seriamente cosa dovrei migliorare in modo più intenso?grazie in anticipo questa e una foto di come sono messo ora ---> https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/910/u9...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

allora innanzitutto levati quei baffetti di ***** poi...vai in palestra e fatti un po' pettorali spalle e braccia e dopo che avrai raggiunto un buon livello di spalle comincia con gli addominali che non fanno male.

non chiedi un total look ma siccome mi annoio te lo dico lo stesso

capelli tagliali tipo beckham e magari anche una barbetta un po' incolta (e con incolta intendo curatissima ma corta che sia ben chiaro) e poi passiamo ai vestiti...comicia a vestirti in modo elegante ma casual quindi pantaloni beige/kaki/neri/blu navy e jeans a semi-sigaretta con camicie e maglioni ma anche polo

outfit1: pantaloni beige con camicia bianca e maglione blu navy con scollo a v e colletto della camicia fuori

oufit2: jeans con camicia azzurra

questi sono solo esempi poi lavoraci tu e infine una goccia di colonia fresca e sei al top.

segui i miei consigli e cadranno tutte ai tuoi piedi!

• ?
    Lv 5
    5 anni fa

Secondo me dovresti allenare di più i pettorali, gli addominali e i muscoli delle spalle.

Non posso darti consigli sui bicipiti e sulle gambe perché non si vedono.

Questo è un parere femminile, e ti do questo consiglio basandomi su mio fratello che è OSSESSIONATO dal fitness!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.