Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 anni fa

Salve, vorrei sapere come si chiama la crema da mettere sul corpo della propria ragazza per poi leccarla via. Quindi non oli vari per masagi?

Salve, vorrei sapere come si chiama la crema da mettere sul corpo della propria ragazza per poi leccarla via. Quindi non oli vari per massaggi...e da non comprare online ma che ci sia anche in giro...tipo in farmacia...perche online non posso comprare niente.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    top gel durex passion fruit, è un lubrificante che puo essere utilizzato anche per fare massaggi (te lo sconsigno perché si secca subito) e anche per essere spalmato e poi leccato via (funziona alla grande) e ovviamente fa da lubrificante, stimola tantissimo sia l'uomo che la donna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Nutella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Credo durex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Non so di cosa tu stia parlando , ma sicuramente è un prodotto della durex .

    Informati meglio su internet e una volta trovata la risposta comprala o in farmacia o in erboristeria .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Ma stai parlando della linea durex?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.