Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Va bene la mia colazione? E la mia giornata?

Una tazza normale di caffé e latte con due weetabix con sopra un cucchiaino di nocciolata.

Per pranzo mangeró 80 gr di pasta senza glutine (non mi gonfia) con il sugo, verdura e un frutto (o una mela o una arancia) caffé sz

Per merenda un altro frutto

A cena mangeró la piadina biologica senza strutto (quella di dimensione piccola) con dentro petto di pollo e insalata e dopo un frutto.

Come vi sembra? :) fra poco ricominceró anche la palestra :D

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    perfetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Ma a noi che ci frega di quello che mangi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.