marco ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

gradite della pasta senza glutine?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Sì grazie, dammi tutta la padella.

    • marco4 anni faSegnala

      ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hate
    Lv 7
    4 anni fa

    bona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un po mi attira... e un po no.. ho voglia di bistecca impanata ora....

    • marco4 anni faSegnala

      non la so fare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Franco
    Lv 7
    4 anni fa

    no grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.