Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 4 anni fa

Come attaccare il model al telefono senza farlo fisicamente con un cavo? Dettagli dentro.?

Vorrei mettere il modem in un punto della casa dov'è non c'è una presa telefonica, e neanche posso usare un cavo più lungo perché sarebbe infattibile, fidatevi. Posso mandare il segnale lo stesso alla rete telefonica senza usare un cavo? Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Il modem deve essere attaccato alla presa telefonica per forza, potresti usare la prolunga ma oltre che infattibile ti rallenterebbe tantissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    non capisco perché devi porre il modem necessariamente in "quella" stanza! Sistemalo in altra dove è presente una presa telefonica e poi porta la rete in "quella" stanza con una powerline. Almeno una presa elettrica ci sarà!

    http://adsl.news.tecnozoom.it/primo-piano/kit-ethe...

    • Qooli4 anni faSegnala

      Non posso perché la stanza che voglio io ha un'altra rete elettrica rispetto a dove c'è la presa telefonica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.