Joe Black ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Over... dove stendi il bucato d'inverno...?

Anche questo è un fattore da considerare... a meno che tu abbia l'asciugatrice.

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Grazie Joe Black

    Scusa se ti rispondo solo adesso ma col lavoro che faccio riesco a rispondere solo di notte ed anche in ritardo.

    Forse è cosa buona e giusta iniziare a scriverci via mail: overtheknee@live.it

    Dunque, abito nel piemonte sud orientale, nel bel mezzo/confine della pianura o per meglio dire PALUDE padana,,, forse la foresta tropicale è manmeno umida. D'estate di crepa dal caldo, con temerature percepite superiori ai 40°C {l'estate scorsa furono raggiunti i 41/42 °C} e durante l'inverno si muore di freddo.

    In particolar modo, in invernoi, "fare una lavatrice" è praticamente una mission impossible e, a meno che non vi sia un gran vento o un minimo di sole, cioè praticamente mai o quasi, sono obbligato a stendere il bucato in casa, sullo stendino, in sala.

    Talvolta, magari quando piove, stendo prima sullo stendino e lo tengo fuori, su uno dei veroni, poi dopo aver atteso inutilmente per ore giorni mi rassegno ad avercelo in mezzo allle palle nel bel mezzo della sala e devo comunque aspettare altre ore/giorni prima che si asciughi tutto e forsefacevo prima stendere direttamente in casa fin dal principio.

    Se tengoe la biancheria stesa fuori, può starci anche una settimana intera e sembre bagnata/umida rimane, specie quando c'è la nebbia.

    Eventualmente conosci qualche soluzione anche per questo problema oltre alla banale ma NON applicabile "non cambiare e lavare i vestiti"?

    Fonte/i: σтк
    • Joe Black
      Lv 6
      4 anni faSegnala

      La vera soluzione al tuo problema è il cappotto termico esterno.... Nell'attesa di una cospicua vincinta al superenalotto ... compra un paio di deumidificatori. Auguri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    4 anni fa

    Io nello stendino in casa

    Attendo la risposta di Otk :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Overino ....fa tutto per benino. Anche stendere il bucato....metodicamente....

  • 4 anni fa

    Li metto su una sedia accanto al calorifero :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Sì, ma , fattelo dire ULTRADETTAGLIATISSIMAMENTE però ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Ho lo stendino in casa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    nello stendino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Io come.negli anni 40-50:sopra la stufa a legna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    ho l'asciugatrice

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Diana
    Lv 7
    4 anni fa

    nn lo so

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.