Tatuaggio temporaneo?

Tempo fa vidi un tutorial in cui spiegavano come fare uh "tatuaggio temporaneo" utilizzando una penna per fare il disegno e dello smalto trasparente per unghie per renderlo "semipermanente", devo dire che il risultato è abbastanza carino, mi chiedevo però, fa male alla pelle?

2 risposte

Classificazione
  • Nyā
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Lo smalto per unghie non fa respirare la pelle, inoltre credo che se ne vada molto facilmente dalla e che rimanga un po' lucido anche sulla pelle, facendo sembrare il tatuaggio uno di quelli da fare con l'acqua...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Certo che fa male!Su internet girano tante caxxate ma lo smalto sulla pelle è irritabile e velenoso.Poi scusa ma non si vede che hai la pelle lucida dallo smalto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.