Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

AIUTO COMPATIBILITA' COMPONENTI PC?

Salve, ragazzi premetto che questa è una domanda ignorante fatta da una persona ignorante. Parecchi mesi fa ho comprato un hp pav 500-518nl per giocare (specifiche a fine domanda), e a quei tempi ero totalmente inconsapevole di cosa fosse un pc da gaming. Bene, ho accumulato un 300 euro per upgradarlo, e ho deciso di comprare un 950 strix 2gb e un alimentatore (non so da quanto, probabilmente un corsair da 650w), il tutto in un case nuovo più grande. Le mie paure sono che la scheda video non sia compatibile con la scheda madre e di creare il collo di bottiglia(più che paura è una certezza). Perfavore ditemi se i pezzi vanno bene fra loro e se potete consigliatemi un buon alimentatore. GRAZIE IN ANTICIPO!

518nl:

Sistema operativo Windows 8.1 64, Processore AMD FX-770K (3,5 GHz, 4 MB di cache, 4 core) AMD FX processore, Chipset AMD A78 FCH, Memoria 8 GB di DDR3 (1 x 8 GB) , Memorizzazione dati SATA da 500 GB (7200 rpm), Masterizzatore DVD SATA

Dropbox, Interfaccia di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata, Video AMD Radeon R7 240 (4 GB di DDR3 dedicata); Con AMD App Acceleration; 1 DVI; 1 HDMI, Audio Audio DTS; Audio ad alta definizione 5.1, Porte 2 USB 2.0; 4 USB 3.0; 1 ingresso audio; 1 uscita audio; 1 ingresso microfono; 1 PCIe x1; 1 PCIe x16; 1 MiniCard, Lettore di schede di memoria 7 in 1, Adattatore di alimentazione CA 180 W

Aggiornamento:

Scusate ragazzi, non avevo notato il PCIe x16, quindi la 950 è compatibile, resta il collo di bottiglia da risolvere

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

Windows 8.1? Ormai c'è il 10, inutile metterne uno vecchio. Per il resto va bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.