deny96 ha chiesto in Computer e InternetReti · 5 anni fa

Problemi Wi-Fi linkem ?

È da due giorni che il mio modem non mi fa connettere ad Internet, ho un modem lte da esterno,tutti i cavi sono collegati perfettamente e anche il pagamento è in regola ma niente il led che dice che il modem è collegato alla linea linkem è perennemente spento (ieri sera andava e veniva ora è sempre spento ) Non so cosa fare aiutatemi !!

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa

800 546 536: Numero verde Linkem dedicato ai clienti privati. Gratuito da rete fissa

800 487 078: Numero verde gratuito (da rete fissa) per utenti Business.

800 080 211: Numero verde per tutti gli utenti che desiderano ricevere informazioni sul servizio Wi-Fi

06 94444: Call Center a pagamento (trattasi di un numero di telefono normale, i prezzi variano in base al vostro operatore telefonico) per poter ricevere assistenza se chiamate da cellulare

Se al numero di telefono preferite il contatto via internet, allora potete inviare una mail all’indirizzo info@linkem.com. Consiglio sempre valido, prima di scrivere mail, leggete con attenzione la sezione Domande Frequenti e la folta sezione Guide. Inoltre, sul sito trovate un comodo servizio Chat in diretta (in basso a sinistra). Infine, se cercate un rivenditore o un negozio Linkem, qui trovate la mappa con tutti i punti vendita sul territorio.

• Anonimo
    5 anni fa

chiama il loro servizio clienti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.