X UOMINI: parere regalo?

Ciao! Vorrei fare un regalo al mio ragazzo per i 6 mesi che stiamo insieme. Ho pensato ad un puzzle con la nostra foto insieme. Voi che ne pensate? In realtà volevo aggiungerci anche una frase tipo "Il nostro cuore è come un puzzle non finito, è per questo che cerchiamo l'incastro perfetto per completarlo." Però non vorrei sembrare troppo sdolcinata perché ok al romanticismo, ma non troppo XD Io e lui non ci facciamo molti regali, al dir la verità lui me l'ha fatto solo ai 3 mesi e a natale, e io solo a natale. quindi non so se è troppo

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Dipende molto dal tuo ragazzo, immagino (e dal perchè hai postato la domanda in animali da compagnia ... :) )

Personalmente, per me, sarebbe molto sdolcinata, troppo... chiaro che il pensiero è sempre apprezzato, non è quello il problema. Ma come dice l'altro utente, dove lo metto?

Però se non vi fate molti regali, uno un po' romantico ci può stare.

Magari valuta anche l'idea di un "gadget" che lui può usare o che a lui piace (tipo un accendino, un portachiavi o una cosa così), con una dedica, possibilmente coincisa.

Per esempio, nella tua idea del puzzle, il regalo è già un puzzle con la vostra foto, basterebbe la scritta "incastro perfetto" o poco piu, senza dover ribadire che il cuore è come un puzzle ecc...

Però devi decidere tu, io ti dico solo le mie idee, così, per darti una statistica :P

• 5 anni fa

Se vuoi un consiglio su come farlo rimanere a bocca aperta prova con un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e straordinario al buio, glielo farai fare senza che lui sappia nulla, organizzi il tutto con qualcuno della sua famiglia quando non è in casa, prova ad immaginare: lui entra nella camera ignaro di tutto fa le sue cose, magari si spoglierà, guarderà la televisione, ascolterà un po’ di musica, ma al momento che spegnerà la luce, dopo un po’gli comparirà come per magia il cielo stellato, ti garantisco che rimarrà senza fiato, vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com qui è spiegato tutto, se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a poco prezzo.

Sono certa che mi ringrazierai per sempre.

Ciao.

• 5 anni fa

Gli uomini sono più astratti di noi, non tutti gradirebbero una cosa del genere, perché poi la devi tenere esposta sotto gli occhi di tutti e non tutti amano tenere le dimostrazioni d'affetto in pubblico. Meglio un piccolo pouf personalizzato con una scritta minuscola oppure un disegnino che capiate solo voi, una sorta di messaggio in codice, un piccolo pensiero significativo http://www.modaedesign.com/sedute-pouf/pouf-person...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.